Servizi erogati
-
Carta dei servizi e standard di qualità
In questa sezione viene pubblicata la carta dei servizi e standard di qualità della Società, come indicato dall'art. 32, c. 1, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 riportato di seguito:
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici. -
Class Action
In questa sezione vengono pubblicate, ai sensi del Decreto legislativo n. 198/2009, le notizie del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei, nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico, al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio. Vengono inoltre pubblicate le relative sentenze di definizione del giudizio e le misure adottate in ottemperanza alle sentenze.
-
Costi contabilizzati
Sezione/sottosezione non applicabile/non pertinente a Solori SpA
-
Liste di attesa
Sezione/sottosezione non applicabile/non pertinente a Solori SpA
-
Servizi in rete
Sezione/sottosezione non applicabile/non pertinente a Solori SpA
- Società trasparente
-
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Selezione del personale
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'Amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'Amministrazione
- Opere pubbliche
- Informazioni ambientali
- Altri contenuti